In sintonia con la tradizione e ispirati dal futuro

Grazie alla nostra lunga tradizione, abbiamo acquisito un know-how unico. Con notevoli investimenti agricoli e manifatturieri ci impegniamo a mantenere elevati gli standard di sicurezza alimentare e il benessere degli animali.

Ci siamo basati su queste solide fondamenta per offrire i nostri prodotti su scala globale in 5 continenti. Grazie a oltre un secolo di esperienza nell’ allevamento e nella macellazione, la carne suina e quella bovina sono la nostra specialità.

Dove tutto ha avuto inizio

Il 14 luglio 1887, 500 agricoltori dello Jutland centrale si riunirono per fondare la prima cooperativa agricola danese. È qui che inizia la nostra storia. Vennero acquistati i terreni, iniziati i lavori di costruzione e allestite le attrezzature. Il 22 dicembre 1887 erano pronti a macellare i primi maiali.

Gli allevatori si riunirono per costituire cooperative in grado di garantire prezzi e controlli di qualità migliori per il loro bestiame. Questo modello si basava sulla proprietà condivisa e sul comune interesse, gettando le basi per quello che siamo oggi.